Dal 7 al 9 novembre saremo impegnati al Pala De Andrè per “Giovinbacco – Sangiovese in Festa“, appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del buon vino e dei sapori di Romagna.

La manifestazione, ormai, non ha bisogno di nessuna presentazione perchè nei suoi 12 anni di attività ha guadagnato l’interesse di molte persone. Noi saremo presenti con la nostra immancabile voglia di farci conoscere e apprezzare, ma quali sono i motivi che vi spingeranno a venirci a trovare? Ve ne raccontiamo 3.

  1. I nostri prodotti. Vi garantiamo un tour gastronomico alla scoperta della tante facce della nostra Romagna: dal miele alle confetture, passando per il vino, l’olio e i salumi di Mora Romagnola. 
  2. Il lavoro degli artigiani. La bellezza dell’arte raccontata attraverso le opere degli artigiani: le stampe romagnole di Egidio Miserocchi, la Signora Maria di Anna Tazzari, le ceramiche di Carla Lega, i manufatti artigianali in legno di Stefano Rubboli. 
  3. Noi. Un racconto per immagini del nostro lavoro e delle nostre passioni firmato dal fotografo Mirco Villa. Un progetto fotografico che ci ha appassionato e divertito molto. Una piccola anteprima del nostro “dietro le quinte” potete trovarla qui.

Quest’anno abbiamo creato anche uno spazio social dedicato al “nostro” Giovinbacco: se passate a trovarci o avete bisogno di informazioni, fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!!!

Ci vediamo al Pala De Andrè!

Giovinbacco Ravenna 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + quindici =