Inizierà venerdì 7 maggio per poi proseguire tutto il weekend l’ormai storica manifestazione di Castel Raniero, Musica nelle Aie, che da dieci anni riscuote successi e consensi in tutta la provincia di Ravenna.

D’altro canto, quale migliore occasioni per tornare (o ritornare) nelle aie delle case e nei cortili e respirare un po’ della nostra Romagna? Un percorso di luce, musica, tradizione e gastronomia che unisce il divertimanto al relax e al piacere di stare in compagnia e concedersi un buon bicchiere di vino, una tagliatella con il ragù, il salame affettato con il coltello e la piadina.

A questo invito a partecipare non potevamo dire di no e, come in ogni evento, cerchiamo di portare quello che sappiamo fare: sarà il turno delle azdore stavolta, che scenderanno in pista (o meglio in cucina) per una vera scuola di cucina romagnola.

Musica nelle Aie 2015 Castel Raniero Il lavoro dei contadini

Se almeno una volta vi siete chiesti come si preparano i passatelli, gli strozzapreti o i cappelletti e siete incuriositi dalla cucina romagnola, questa è la vostra occasione! Ad accogliervi armate di s-ciadùr loro, le nostre azdore, capeggiate dalla Lea che vi guideranno in un vero e proprio tour gastronomico romagnolo.

Vi aspettiamo domenica 10 maggio nella stupenda cornice di Villa Orestina (Via Castel Raniero, 32) a partire dalle ore 10!

Per tutte le informazioni, ma soprattutto per le iscrizioni, chiamate pure la Lea al 339.4939961!

Sarai dei nostri? Faccelo sapere su FacebookLa musica nelle aie – la nostra scuola di cucina | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − quindici =