Si rinnova quest’anno l’appuntamento a Pennabilli per la manifestazione “gli antichi frutti d’Italia”, giunta alla sua ottava edizione e organizzato dall’Associazione Culturale Tonino Guerra.

Nella magica atmosfera del borgo del Montefeltro, “gli antichi frutti d’Italia” vi accompagneranno in un viaggio a cavallo tra il presente e il passato con un programma denso di laboratori e attività: non prendete impegni per sabato 26 e domenica 27 settembre a partire dalle ore 15.

Gli antichi frutti d'Italia Pennabilli 2015

Saremo presenti anche noi dell’associazione all’interno dell’Orto dei frutti dimenticati con l’inaugurazione della mostra fotografica “Ritratti Contadini”, curata dall’amico fotografo Mirco Villa: vi aspettiamo a partire dalle ore 16 di sabato 26 settembre con un ospite d’eccezione, il rinomato chef Igles Corelli, maestro di cucina garibaldina.

Può interessarti: intervista a Igles Corelli sulla cucina garibaldina

Il programma (lo trovate qui) è ricco di mostre, dibattiti e rappresentazioni aperte a tutti: in particolare vi invitiamo a consultare il programma per scegliere il vostro laboratorio artigianale preferito.

L’evento è sbarcato anche sui social network, potete trovare tutte le informazioni sulla pagina Facebook “gli antichi frutti d’Italia si incontrano a Pennabilli

E per gli appassionati della buona cucina una chicca: partite alla volta di Pennabilli con il menù della vostra serata! Solo per i nostri fedelissimi lettori, ecco i menù degli “antichi frutti di casa”… un’occasione unica per risentire “il passato in bocca”

Gli antichi frutti d'Italia Pennabilli 2015 menù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − sette =