Carissimi lettori, è con piacere che noi dell’associazione vi invitiamo a trascorrere un serata in nostra compagnia in occasione della proiezione de “I gioielli architettonici della campagna romagnola”. Non prendete impegni per il giorno Venerdì  20 maggio alle 21.00, presso la sede del Rione Verde, in via Cavour 37 a Faenza.

I gioielli architettonici della campagna romagnola

I GIOIELLI ARCHITETTONICI DELLA CAMPAGNA ROMAGNOLA: DI COSA SI TRATTA

Il video, realizzato a cura della nostra associazione, è proposto grazie al contributo di BCC Ravennate e Imolesenell’ambito di “Via Cavour Viva”, la manifestazione organizzata da Accademia Medievale del Rione Verde di Faenza.

“I Gioielli Architettonici della Campagna Romagnola”, è stato realizzato durante l’epoca della fioritura dei peschi che caratterizza a marzo la Romagna e propone un itinerario “volante” che ha inizio  dalle Saline di Cervia e, di Pieve in Pieve, arriva fino  alla Rocca di Brisighella, in poco più di 10 intensi minuti!

Il materiale che ci ha fornito il video “I Gioielli Architettonici della Campagna Romagnola” è di immenso valore: stiamo già pensando a come riuscire a sfruttare tutto questo patrimonio di conoscenza che abbiamo concentrato in 10 minuti.

Perché, ad esempio, non dedicare una serie a puntate proprio su questo sito per invogliare i più curiosi e desiderosi di imparare a visitare questi patrimoni della nostra campagna romagnola?

I GIOIELLI ARCHITETTONICI DELLA CAMPAGNA ROMAGNOLA: SCARICA IL PROGRAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =