A partire dalle ore 17.00 di venerdì 31 maggio ti aspettiamo all’evento Di porta in porta 2019 a Ravenna! Un weekend dedicato al gusto fra Porta Serrata, Porta Adriana, Porta Gaza e Porta Sisi.

di porta in porta 2019

Porta Sisi sarà la nostra “casa” per il weekend 31 maggio – 1/2 giugno per l’evento Di porta in porta 2019. Una bella occasione per presentare prodotti enograstronomici di qualità e per ricordare ai ravennati il loro patrimonio storico-culturale fatto di mura antiche e porte storiche.

A Porta Sisi quattro nostre aziende presenzieranno allo stand portando i loro prodotti migliori: spazio. dunque, al vino, alla piadina con grani antichi, alle confetture, il miele, l’olio, i formaggi e le ricotte con latte di bufala e scalogno fresco.

Gli allestimenti saranno curati dalle sapienti mani della Falegnameria Rubboli con la partecipazioni delle tele stampate di Egidio Miserocchi e le balle di paglia e scale di Bruno Ridolfi.

Vi lasciamo il link al programma e vi aspettiamo il 31 maggio a partire dalle 17 e il 1 e 2 giugno a partire dalle ore 11!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + quattro =