Argillà 2018: premio al ceramista lontano – terza edizione

Nelle giornate dal 31 agosto al 2 settembre 2018 le vie e le piazze del centro di Faenza si animeranno per dar vita a Argillà 2018 Italia – Festival Internazionale della Ceramica e Mostra Mercato.
Per tre giorni saranno presenti centinaia di ceramisti, artisti, professionisti, appassionati e collezionisti provenienti da tutto il mondo. Una occasione straordinaria per far conoscere a tutti questi ospiti le tante ricchezze della Città di Faenza ma dei i prodotti enogastronomici tipici della Romagna.

Argillà: clicca qui per ulteriori informazioni e

scaricare la guida in pdf

Insieme alla Bottega Bertaccini (libreria specializzata in pubblicazioni locali e d’arte) intendiamo approfittare di questa occasione di incontro ad Argillà 2018 per dare il benvenuto e per esprimere un sincero ringraziamento a chi lavora “con la terra”.

Come per le passate edizioni, è istituito un Premio al Ceramista o alla Ceramista che viene da più lontano all’interno del paese ospite (per Argillà 2018 sarà la Germania).
Il premiato riceverà una cassetta con prodotti della enogastronomia locale (vino, olio, formaggi, salumi, frutta, confetture), assieme a numerosi libri d’arte e di ceramica.

argillà 2018

Un momento della premiazione dell’edizione 2016. A sinistra il nostro Italo Graziani.

Accanto a questo premio, segnaliamo che la nostra Associazione, al momento della registrazione, consegnerà a tutti gli espositori, come piccolo simbolo del territorio, un sacchetto di Pesche Nettarine di Romagna.

Argillà: clicca qui per ulteriori informazioni e

scaricare la guida in pdf 

You may also like

Leave a comment

5 × 3 =